Abarth Pulse: prima immagine dal vivo senza veli [FOTO SPIA]

Primo avvistamento senza veli del nuovo SUV compatto di Abarth

Abarth Pulse: prima immagine dal vivo senza veli [FOTO SPIA]

Abarth Pulse sarà una delle grandi novità del gruppo Stellantis in America Latina in questo 2022. Il SUV della casa automobilistica dello Scorpione infatti debutterà entro fine anno in Brasile. Proprio in quel paese il modello è stato sviluppato e sarà prodotto. Si tratterà della prima auto interamente realizzata da Abarth in America Latina.

Prima foto spia senza veli di Abarth Pulse

A proposito di Abarth Pulse nelle scorse ore sul web è apparsa la prima foto spia del SUV compatto immortalato in strada in Brasile senza veli. L’immagine è stata pubblicata su Instagram dal profilo @abarth_no_brasil. Da questa immagine viene confermato che il modello dello Scorpione punterà su un design molto sportivo.

Attraverso questa immagine è possibile scorgere alcuni dettagli della parte posteriore del SUV sportivo, che avrà il nome Abarth scritto per intero sul cofano del bagagliaio e un nuovo paraurti, che presenta un diffusore d’aria nella parte inferiore e doppie bocchette di scarico. Lateralmente, i parafanghi mostrano inserti in plastica nera.

Abarth Pulse in questa immagine mostra anche il logo Abarth sul parafango anteriore. Il tetto e i cerchi in lega leggera dal design inedito sono verniciati in nero. Nuovo anche il paraurti, con prese d’aria verticali e una striscia rossa in basso. Non ci sono ancora invece immagini dell’abitacolo. Sappiamo già però che anche all’interno il SUV presenterà qualche novità in termini di materiali e finiture rispetto al normale Fiat Pulse.

Abarth Pulse

Per quanto riguarda il motore, sappiamo già che Abarth Pulse disporrà del motore 1.3 litri turbo da 185 CV con cambio automatico a 6 rapporti che viene già utilizzato dal pickup Fiat Toro e dal SUV Jeep Renegade. Vedremo cos’altro emergerà nel corso delle prossime settimane a proposito di questo atteso modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)