ABT Sportsline cala il poker di tuning per il Salone di Ginevra

Tra i modelli scelti da ABT c'è anche la Golf VII

Tre Audi super sportive e la settima generazione della Volkswagen Golf sono le carte che si gioca ABT Sportsline al prossimo Salone di Ginevra. L'azienda di tuning ci dà un'anticipazione dei ritocchi ai quali ha sottoposto le quattro vetture, in attesa di poterle vedere dal vivo tra pochi giorni in Svizzera.

ABT Sportsline, considerato di gran lunga il più grande tuner al mondo di vetture del Gruppo Volkswagen, è pronto per il Salone di Ginevra dove parteciperà facendo debuttare una collezione di quattro nuovi modelli. Tre le vetture sulle quali ABT ha voluto mettere mano, una delle più attese è la Golf VII, che ci viene anticipata nelle immagini con un rendering.

Nell’anticipazione della settima generazione della Golf si nota l’armonia con la quale la vettura è stata trattata, così come gli interventi estetici che comprendono una serie di componenti aerodinamici, proiettori e finiture a specchio, ed un nuovo design dei cerchi in lega.

Ci si attende che ABT possa anche introdurre aggiornamenti della piattaforma MQB della Golf, magari rendendo noti i dettagli proprio in occasione della kermesse di Ginevra.

Le altre tre vetture sono Audi e nello specifico si tratta della RS5 Coupé-R con verniciatura bicolore ed in grado di toccare una velocità massima superiore ai 300 km/h, della R8 GTR progettata come super sportiva e dotata di 620 CV, ed infine la AS6 Avant-R con un motore da 592 cavalli sotto il cofano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)