Acquistare una Smart Online è ora possibile in Inghilterra

Basterà registrarsi sul sito, selezionare il modello, compilare dei moduli e scegliere dove si desidera ritirarla

Acquistare una Smart Online è ora possibile in Inghilterra

Dopo la recente notizia riguardante Peugeot, anche Smart ha sviluppato un programma grazie al quale si potrà acquistare un modello direttamente online, ricevendo la consegna della vettura presso la propria abitazione o all’indirizzo desiderato.

Sarà necessario semplicemente registrarsi ed effettuare il login sul sito dedicato attraverso le proprie credenziali, selezionare il veicolo desiderato, depositare una caparra di circa 250 sterline e successivamente compilare un form per la domanda di credito. Basterà infine scegliere se si desidera ricevere la Smart presso casa propria o allo showroom più vicino, e il gioco è fatto.

Per i primi periodi saranno unicamente disponibili modelli preconfigurati con l’ 1.0 litro da 71 cavalli dotati di caratteristiche ed allestimenti standard, per semplificare la logistica e l’organizzazione delle spedizioni. Crediamo che successivamente sarà possibile anche configurare i vari modelli secondo le proprie preferenze e disponibilità finanziarie.

“Quasi tutto può essere acquistato online e siamo lieti di offrire questo servizio per i nostri clienti al momento dell’acquisto della loro Smart”, ha detto Krishan Bodhani, amministratore delegato Smart nel Regno Unito. “E ‘davvero facile da fare ed estremamente efficiente, consente al cliente di effettuare una prenotazione, compilare una richiesta di credito e firmare un contratto con estrema velocità.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)