Aehra: primi dettagli sul SUV elettrico premium [TEASER]

Il debutto ufficiale è previsto per il mese prossimo

Aehra, una nuova casa automobilistica italiana (con sede a Milano), ha pubblicato nelle scorse ore alcuni interessanti teaser che anticipano il debutto del suo primo prodotto: un SUV elettrico di fascia premium che sembra avere delle portiere anteriori a farfalla e posteriori ad ali di gabbiano. Il debutto ufficiale del misterioso EV è previsto per il prossimo mese.

Le varie immagini teaser mostrano uno Sport Utility Vehicle che non somiglia affatto ai modelli che troviamo oggi in questo segmento. Il frontale è corto e inclinato verso il basso mentre i fari anteriori sono posizionati sui bordi esterni.

Passando sul retro, il misterioso veicolo elettrico di Aehra dispone di un parabrezza fortemente inclinato che scorre verso una coda caratterizzata da un breve sbalzo. I fanali sono costituiti da sottili strisce rosse posizionate sotto il paraurti.

Aehra SUV elettrico premium teaser

Si scontrerà con gli EV di Tesla, Mercedes, BMW e Porsche

Purtroppo, i vari teaser non hanno rivelato alcuna informazione su ciò che troveremo sotto la carrozzeria del SUV elettrico Aehra. Sappiamo, però, che il marchio milanese ha l’obiettivo di competere con Tesla, Lucid Motors, BMW, Mercedes e Porsche. Ciò significa che sarà un veicolo performante e soprattutto di fascia premium.

Il team è composto dall’ex capo design di Lamborghini Filippo Perini, dall’ex group manager for advanced design di Genesis Europe Alessandro Serra e dall’ex Ferrari Stefano Mazzetti.

Aehra SUV elettrico premium teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)