Agente di polizia miracolato in Virginia: auto gli piomba addosso durante un controllo [VIDEO]

Un agente di polizia è uscito incredibilmente illeso da un terribile incidente sulla Fairfax County Parkway

Agente di polizia miracolato in Virginia: auto gli piomba addosso durante un controllo [VIDEO]

Agente di polizia miracolato in Virginia. Le immagini mozzafiato della dash camera della polizia mostrano un’auto fuori controllo che gira su uno spartitraffico e colpisce un’auto ferma e un agente che stava effettuando un normale controllo sul ciglio della strada nella contea di Fairfax in Virginia. L’incidente sarebbe potuto finire in tragedia, ma l’ufficiale ha visto arrivare l’auto ed è scappato appena in tempo.

In Virginia agente di polizia scampa alla morte per un pelo mentre stava facendo un controllo

Il video rilasciato martedì dalla polizia della contea di Fairfax mostra un agente di polizia che ferma il traffico sulla Fairfax County Parkway in direzione sud, vicino a Braddock Road, verso le 11:40 di lunedì. Le immagini mostrano l’ufficiale che ha appena fermato una berlina grigia e sta parlando con l’autista attraverso il finestrino del passeggero.

All’improvviso, una berlina nera sfreccia intorno a una curva, va in testacoda, finisce sull’erba e gira all’indietro. L’ufficiale si accorge di quello che sta accadendo ed inizia a correre. Le auto si scontrano frontalmente e il veicolo che colpisce l’auto ferma non ferma la sua corsa, colpendo la gamba destra dell’ufficiale e poi schiantandosi contro l’auto della polizia.

Agente polizia

Se l’ufficiale non fosse scappato, avrebbe potuto perdere la vita o, come minimo, le gambe. L’ufficiale a quel punto ha preso la radio contattando la centrale. “Il mio veicolo è stato colpito, l’autista è stato colpito, anche io sono ferito”, ha detto. Il conducente dell’auto grigia è stato portato in ospedale con ferite lievi. Per fortuna anche l’agente di polizia ha riportato anche lievi ferite. A causare l’incidente è stato un automobilistica di 17 anni che andava “ben oltre i 120 mph” su una BMW M3 del 2018, come ha confermato il capo della polizia Kevin Davis. Il conducente è stato multato per guida spericolata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)