Aiways: una cultura aziendale aperta permette di attirare più collaboratori e imprenditori

Di recente Zhang Jie ha assunto il ruolo di Chief Technology Officer

Aiways: una cultura aziendale aperta permette di attirare più collaboratori e imprenditori

Per poter attirare una nuova generazione di collaboratori e imprenditori fuori dagli schemi, in un settore in forte crescita e altamente competitivo come quello automobilistico, è richiesta una cultura aziendale aperta, creativa e flessibile.

Su questi tre pilastri si fonda il business di Aiways, casa automobilistica con sede a Shanghai. Il team di professionisti che lavorano all’interno del brand è in continua espansione. Un approccio aziendale dinamico e al passo con i tempi che sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale anche nell’assunzione del nuovo Chief Technology Officer Zhang Jie, avvenuta all’inizio di quest’anno.

Tecnologia intuitiva e connettività di ultima generazione sono alla base dello sviluppo di Aiways. Il brand cinese lavora insieme a diversi partner per proporre una gamma di veicoli davvero unica e a prezzi accessibili.

Aiways cultura aziendale aperta

Zhang Jie vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore automotive

Jie lavora nel settore automotive da oltre 15 anni mentre la sua famiglia è nel settore da ben tre generazioni. Nel 2016 è stato direttore della sezione IoV (Internet dei veicoli) della start-up Weltmeister Motor mentre l’anno successivo è diventato general manager della Chang’an Automobile Software Technology, dove ha realizzato sistemi di guida intelligente per diversi modelli.

All’inizio di quest’anno, Zhang Jie è entrato in Aiways, mettendo così a frutto le sue competenze nell’ambito della user experience.

Alexander Klose, vicepresidente Overseas Competitions di Aiways, ha dichiarato: “Trovare le persone giuste è fondamentale per la nostra crescita. La nostra cultura aziendale aperta e dinamica ci assicura senza dubbio un vantaggio rispetto ad ambienti più tradizionali. I nostri dipendenti sono è in grado di mettere in pratica efficacemente i nostri valori. Zhang Jie sta dimostrando come questo approccio ci consenta di intraprendere in tempi rapidi nuovi entusiasmanti sviluppi che consentono di migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente”.

Aiways cultura aziendale aperta

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)