Aiways snellisce la struttura organizzativa e nomina Hugo Zhu nuovo CEO

Saranno rafforzate le attività sui mercati esteri

Aiways snellisce la struttura organizzativa e nomina Hugo Zhu nuovo CEO

Aiways annuncia una serie di novità strategiche e la nomina di nuovo amministratore delegato, Hugo Zhu, a cui è affidato il compito di sviluppare il costruttore cinese, ponendo una maggiore attenzione alle sue attività all’estero.

Riorganizzazione aziendale

Intenzionata a crescere, svilupparsi e consolidarsi al di fuori dei confini della Cina, con la nomina del nuovo CEO Aiways punta ad imprimere un’accelerata al suo percorso di internazionalizzazione, che prevede anche una struttura organizzativa più snella. Tale riorganizzazione, fa sapere il marchio cinese, mira a migliorare la comunicazione, il processo decisionale e l’efficienza generale.

Durante questa fase di semplificazione della struttura organizzativa, la direzione di Aiways sarà supportata dal fondatore Samuel Fu, che garantirà stabilità e continuità nel periodo di transizione mantenendo la sua posizione di presidente dell’azienda e avendo un ruolo attivo nelle operazioni quotidiane.

Focus sui mercati in crescita

L’attenzione di Aiways si sposterà fuori dalla Cina, in particolare sui mercati con un maggiore potenziale di crescita e redditività, con le risorse supplementari che saranno condivise tra mercato cinese ed estero per fornire ai clienti lo stesso livello di servizio.

“Nel complesso, saremo in grado di posizionare l’azienda per i cambiamenti e i miglioramenti necessari sotto la nuova leadership”, afferma il Alexander Klose, vicepresidente di Aiways Overseas Operations e amministratore delegato di Aiways Automobile Europe GmbH. “La struttura semplificata, la soluzione dei problemi interni, l’attenzione al cliente e il rafforzamento della ricerca e dello sviluppo per i mercati esteri sono passi strategici sulla strada di un’organizzazione più agile e di successo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)