Aiways U5: debutta ufficialmente il model year 2022 [FOTO]

In Italia sarà disponibile da luglio

Aiways U5: debutta ufficialmente il model year 2022 [FOTO]

Aiways ha presentato nelle scorse ore la versione 2022 del suo primo veicolo completamente elettrico: l’Aiways U5. In Italia, il SUV a zero emissioni sarà disponibile da luglio, portando con sé vari aggiornamenti per soddisfare le tendenze attuali e attrarre la nuova generazione di acquirenti di EV.

Lo stile originale e il carattere sportivo dell’U5 sono rimasti inalterati. Il team di progettazione di Aiways si è concentrato soprattutto sul perfezionamento di alcuni dettagli, come l’occultamento dell’antenna DAB+ in modo da garantire una silhouette ancora più armoniosa e la disponibilità del nuovo colore Grigio che va ad affiancare gli altri tre disponibili (Bianco Pastello, Light Blue e Aubergine).

Aiways U5 2022

In dotazione ci sarà un cavo di ricarica ICCB universale

In tutta Europa, l’Aiways U5 2022 sarà dotato di un cavo di ricarica ICCB universale per semplificare l’accesso alla ricarica trifase da 11 kW. La batteria da 63 kWh impiega soli 35 minuti per ricaricarsi dal 20% all’80% usando la corrente continua. La versione XCITE promette fino a 410 km di autonomia con una singola ricarica completa mentre la premium Prime fino a 400 km.

In Germania, l’Aiways U5 XCITE 2022 sarà disponibile a un prezzo di partenza di 33.325 euro (tasse escluse). Di serie propone cerchi in lega da 17”, climatizzatore bizona e vari sistemi di sicurezza e assistenza alla guida.

La versione top di gamma Prime, invece, propone cerchi in lega bicolore da 19”, portellone posteriore elettrico con sensore di apertura anti-clip, sensori di parcheggio anteriori e sistema di assistenza automatica al parcheggio. Il prezzo in Germania partirà da 38.275 euro (tasse escluse). È possibile, infine, personalizzare il SUV aggiungendo il tetto nero opzionale dal costo di 672 euro + tasse sempre in Germania.

Aiways U5 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)