Aiways U6: in Italia sarà venduta tramite la rete vendita del Gruppo Koelliker. Prezzo e caratteristiche

Per il lancio commerciale italiano del SUV-Coupé U6, Aiways si appoggerà alla rete del Gruppo Koelliker

Aiways U6: in Italia sarà venduta tramite la rete vendita del Gruppo Koelliker. Prezzo e caratteristiche

Per il lancio commerciale italiano del SUV-Coupé U6, Aiways (nuovo brand nativo elettrico) si appoggerà alla rete di distribuzione italiana del Gruppo Koelliker. Non ci sarà quindi una rete di concessionari proprietari, ritenuta troppo complessa e impegnativa in termini di tempo e finanziariamente. Per questo sarà adottato un modello che prevede come partner il Gruppo Koelliker e strutture già esistenti.

Aiways U6

Nonostante l’attuale difficile contesto, il nostro modello commerciale ci ha permesso di crescere rapidamente in diversi mercati europei. Per supportare al meglio i nostri clienti, abbiamo siglato in ogni paese collaborazioni con aziende e professionisti qualificati, al fine di assicurare un servizio sempre affidabile”, spiega Pierre-Adrien Ducarre, Director Business Development e Sales di Aiways Overseas.

Aiways U6

Fin dall’inizio abbiamo riconosciuto subito le potenzialità dell’allora startup che si presentava con un programma molto chiaro e soluzioni tecniche proprietarie innovative, come la batteria a sandwich e la piattaforma MAS, basi solide su cui costruire“, afferma Marco Saltalamacchia, Executive Vice President & CEO del Gruppo Koelliker. “Con la nostra rete di concessionarie in continua crescita contiamo di espandere ulteriormente la presenza del marchio Aiways in tutta la penisola portandolo alla notorietà che merita”.

Aiways U6

Aiways vanta ora oltre 160 punti vendita in 14 Paesi in tutta l’Europa. Per chi non la conoscesse Aiways U6 è il SUV con una silhouette slanciata e filante tipica da Coupé, con tetto discendente e lunotto spiovente. Ci sono poi luci a LED e un corpo vettura con stile e design moderno. Anche l’abitacolo è molto tecnologico con la presenza di un grande schermo e rivestimenti morbidi e materiali di qualità. L’impianto multimediale, basato su sistema Android, integra la connettività smartphone con il supporto wireless per Android Auto e Apple CarPlay. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo di approfondimento, che potrete trovare a questo link. Concludiamo parlando del lancio in Italia che dovrebbe avvenire a inizio 2023, con prezzi che dovrebbero aggirarsi intorno ai 43.500 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)