Aixam lancia due nuove minicar: l’elettrica e-City GTO e la diesel MINAUTO Access

Due nuovi quadricicli leggeri ampliano la gamma

Aixam lancia due nuove minicar: l’elettrica e-City GTO e la diesel MINAUTO Access

Aixam presenta due nuovi modelli che vanno ad ampliare la sua gamma di quadricicli leggeri. Le due nuove minicar di Aixam sono l’elettrica e-City GTO e la MINAUTO Access con motore diesel Euro 5+.

e-City GTO: quadriciclo elettrico con 113 km d’autonomia

La minicar e-City GTO è equipaggiata con motore elettrico in grado di garantire fino a 113 km d’autonomia dichiarata, superiore a circa il 50% rispetto agli altri quadricicli a batteria presenti sul mercato. Dotato delle stesse caratteristiche della versione termica, il veicolo include finiture sportive, gamma colori che comprende il Grigio Opaco e display touch da 7 pollici con connettività Car Play/Android Auto. La e-City GTO, che si propone come opzione di mobilità sostenibile per i più giovani, permette anche di avere l’ABS, disponibile in optional.

MINAUTO Access: il quadriciclo diesel Euro 5+ che punta sull’accessibilità

La seconda novità di Aixam è la nuova MINAUTO Access diesel Euro 5+, nuova variante che amplia l’offerta termica del veicolo con un quadriciclo diesel con motore bicilindrico Kubota, senza filtro antiparticolato e serbatoio AdBlue, pensato per chi cerca un veicolo affidabile ed allo stesso tempo dai costi contenuti. Questa nuova variante della MINAUTO Access, modello entry-level della gamma Aixam, si propone come il quadriciclo diesel Euro 5+ più economico sul mercato.

Aixam Minauto-ACCESS

Grazie al lancio dei due nuovi modelli, la cui produzione è già in fase di avvio, Aixam accresce ulteriormente la possibilità di scelta proponendo sul mercato una gamma composta da 10 modelli: 7 in versione sia diesel sia elettrica, 2 in versione solo elettrica e 1 in versione solo diesel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)