Al Salone di Chicago Hyundai porterà tecnologia e design

Ci sarà anche un'edizione speciale della Veloster

Hyundai mostrerà al Salone di Chicago le sue due principali novità del 2015. Il Santa Cruz Crossover Truck Concept e il Tucson Fuel Cell, che potrà essere provato all'interno dell'evento mediatico Concept & Technology Garage
Al Salone di Chicago Hyundai porterà tecnologia e design

Hyundai – Al prossimo Salone di Chicago Hyundai presenterà i suoi ultimi progressi in termini di design e tecnologia. Nel corso della kermesse statunitense farà il suo debutto ufficiale l’innovativo Hyundai Santa Cruz Crossover Truck Concept, che riflette una nuova interpretazione dell’utility truck destinato ad un nuova generazione di acquirenti d’auto, mentre, per la prima volta in assoluto, lo “zeroemission” Tucson Fuel Cell potrà essere guidato dai media presenti all’evento Concept & Technology Garage. Il veicolo sarà messo anche in mostra presso lo stand Hyundai per tutta la durata della fiera.

L’attenzione di Hyundai per un design innovativo, per la sicurezza e per la tecnologia continua a segnare il percorso dei nostri prodotti attuali e futuri“, ha dichiarato Brandon Ramirez, senior manager di Hyundai Motor America. “Con prodotti come il Tucson Fuel Cell e la nostra app, la Blue Link SmartWatch, ci stiamo sforzando di fornire, con cadenza costante, delle tecnologie avanzate per soddisfare le esigenze dei clienti di oggi“. Hyundai svelerà anche due nuovi prodotti, tra cui un’edizione speciale della Veloster, e porterà cinque modelli già visti al SEMA di Las Vegas, tra i quali emergono il Genesis Coupé e il Toca Signature Edition Genesis.

A Chicago sarà la prima volta in pubblico anche per lo Hyundai Tucson Fuel Cell. La sua tecnologia delle celle a combustibile sostituisce efficacemente la batteria utilizzata in un veicolo elettrico grazie alla produzione di elettricità direttamente dall’idrogeno, questo avviene attraverso un processo elettrochimico che non comporta la combustione dell’idrogeno e senza che ci siano parti in movimento all’interno delle celle a combustibile. Ciò allevia le limitazioni dei veicoli elettrici a batteria tradizionale e garantisce la flessibilità giornaliera dei motori a benzina. Negli States lo Hyundai Tucson Fuel Cell è in locazione con un canone mensile di 499 dollari per un periodo di 36 mesi e con un prezzo d’ingresso pari a 2.999 dollari. Con queste cifre gli automobilisti avranno diritto al rifornimento illimitato e gratuito d’idrogeno.

Infine, Hyundai parteciperà all’evento mediatico Concept & Technology Garage dove i partecipanti avranno l’opportunità di effettuare un test drive proprio con un veicolo Tucson Fuel Cell.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)