Alfa Romeo 164 Day, festeggiare i 30 anni all’insegna del coinvolgimento

Convegno nell'ambito del 107° anniversario del Biscione

Alfa Romeo - Alfa Romeo ha festeggiato nel Museo Storico di Arese il suo 107° compleanno con una serie di iniziative che hanno coinvolto numerosi appassionati, tra i quali il convegno dedicato all'Alfa Romeo 164, a 30 anni dal suo debutto.

Lo scorso week-end Alfa Romeo ha animato il Museo Storico di Arese con diverse iniziative ed attività per celebrare il 107° compleanno, compiuto sabato, del Biscione.

Hanno riscosso un grande successo il convegno sull’Alfa Romeo 164, nel trentennale del suo esordio, la sfilata delle vetture e la coinvolgente partecipazione all’attività dei progettisti del Centro Stile che hanno disegnato in diretta di fronte al pubblico.

Il fine settimana di celebrazioni per l’anniversario di Alfa Romeo ha coinvolto club, alfisti, famiglie, appassionati d’arte e di design, turisti, tutti accomunati dalla passione per la tradizione e l’eccellenza di un marchio italiano conosciuto e amato in tutto il mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)