Alfa Romeo 33 2023: la presentazione in diretta streaming [VIDEO]

Appuntamento mercoledì 30 agosto alle ore 17

Alfa Romeo 33 2023: la presentazione in diretta streaming [VIDEO]

L’attesa anteprima mondiale Alfa Romeo è, ormai, alle porte. Tra due giorni, mercoledì 30 agosto, alle ore 17 si alzeranno i veli sul nuovo modello del Biscione, direttamente dal Museo di Arese. Si tratta della nuova 33 (anche se il nome non è ancora ufficiale) e la potremo scoprire in diretta streaming, con il video in testa all’articolo.

Le informazioni

Nelle ultime settimane si sono susseguiti render e ipotesi su questo nuovo modello, anche se dalla casa italiana non sono arrivate particolari informazioni. L’ultimo teaser sembra mostrare il terzo stop dell’auto, ma sul design il Biscione non si è sbottonato, con l’obiettivo di sorprendere gli appassionati tra un paio di giorni.

La parte tecnica dovrebbe venir condivisa con la Maserati MC20 Cielo, così come il motore V6 Nettuno da 3 litri, però in versione ibrida con circa 800 cavalli di potenza. Ma si parla anche dell’ipotesi di una vettura 100% elettrica, basata sul motore Folgore della supercar del Tridente.

Solo 33 esemplari?

Mentre è sicuro si tratterà di un modello in edizione limitata, tra le altre indiscrezioni delle ultime settimane, si parla di soli 33 esemplari, richiamando il nome Alfa Romeo 33.

Uscita

Non resta che attendere ancora poche ore, visto che mercoledì alle 17 verrà finalmente svelata, così come l’arrivo in strada ed il prezzo. Si parla di una cifra milionaria, per renderla assolutamente esclusiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)