Alfa Romeo 33 Stradale eletta “Supercar of the Year” agli Automobile Awards 2024

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale è stata scelta come vincitrice da una giuria composta da esperti

Alfa Romeo 33 Stradale eletta “Supercar of the Year” agli Automobile Awards 2024

Nuovo premio per la nuova Alfa Romeo 33 Stradale. A pochissimi giorni dalla consegna del primo esemplare la supercar in edizione limitatissima della casa automobilistica del Biscione è stata proclamata “Supercar of the Year” in occasione degli Automobile Awards 2024. Si tratta di un premio assai prestigioso che ovviamente valorizza ulteriormente il grande lavoro fatto da tecnici, designer e ingegneri della casa milanese con la creazione di questa vettura che si ispira chiaramente al celebre modello del 1967.

Agli automobile Awards 2024 Alfa Romeo 33 Stradale riceve un prestigioso premio

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale è stata scelta come vincitrice da una giuria composta da esperti internazionali del settore auto e giornalisti specializzati. Questo straordinario modello Alfa Romeo ha prevalso su altre icone italiane di grande prestigio, come la Maserati GT2 Stradale e la Ferrari F80. Il premio è stato conferito a Marion Beyret, Responsabile della Comunicazione di Stellantis France, durante una cerimonia di premiazione che si è svolta in una location di assoluto prestigio: l’Automobile Club de France, situato in Place de la Concorde a Parigi, uno dei luoghi simbolo della capitale francese.

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale che sarà prodotta in 33 unità del valore di oltre 1 milione di euro fin da subito ha conquistato addetti ai lavori e pubblico come testimoniato dai numerosi premi fin qui ricevuti nella sua pur breve carriera come prima creazione del nuovo programma “Bottega” di Alfa Romeo che nei prossimi anni dovrebbe generare nuove opere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)