Alfa Romeo 4C: possibile esordio a Pebble Beach?

Alfa Romeo 4C: possibile esordio a Pebble Beach?

Secondo quanto riportato da Automobile Magazine, Alfa Romeo starebbe pensando di portare la nuova Alfa Romeo 4C al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, California, per continuare i festeggiamenti per il centenario della casa milanese. Si tratta di una nuova sportiva, in versione coupé o cabrio, che potrebbe entrare direttamente in competizione con la Porsche 911.

Secondo le voci che circolano, dovrebbe montare un motore quattro cilindri da 250 CV, montato su una trasmissione a trazione posteriore. Il tutto ad un prezzo oscillante intorno ai 50.000 €. Saprà Alfa Romeo impressionare gli Americani?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    beh, concorrente della Porsche 911 è davvero esagerato. Diciamo al massimo concorrente della Porsche Boxster-Cayman, ma neanche. La 4C mi sembra una valida proposta per alimentare la passione del mito Alfa Romeo, oggi molto offuscato. Di ciò l’Alfa di oggi ha terribilmente bisogno!!

Articoli correlati

Array
(
)