Alfa Romeo: ad Amburgo consegnati i tre premi “Best Cars”

“auto motor und sport” ha consegnato lo scorso weekend ad Alfa Romeo i tre premi “Best Cars”

Alfa Romeo: ad Amburgo consegnati i tre premi “Best Cars”

Alfa Romeo ha ricevuto i tre premi “Best Cars” vinti quest’anno nel corso di una cerimonia che si è tenuta al porto di Amburgo in occasione dell’apertura dei festeggiamenti per l’836° Anniversario della fondazione del porto. La cerimonia promossa dal magazine tedesco “auto motor und sport” è avvenuta nella prestigiosa cornice della Fischauktionshalle. Come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi la casa automobilistica del biscione nell’edizione di quest’anno del concorso è stata protagonista assoluta portando a casa ben tre premi.

Consegnati ad Alfa Romeo i tre premi “Best Cars” nel corso di una cerimonia ad Amburgo

Per l’ottava volta, la berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia è stata eletta miglior berlina d’importazione di fascia media dai lettori della rivista “auto motor und sport”. Anche i SUV del marchio italiano hanno brillato: il Tonale è stato scelto come miglior SUV compatto d’importazione, mentre lo Stelvio ha conquistato il titolo tra i SUV grandi. I tre premi sono stati consegnati a Simonetta Cerruti, responsabile della casa milanese per l’area Enlarged Europe. L’edizione 2025 del concorso “Best Cars” ha coinvolto oltre 94.000 lettori e 462 modelli in 13 categorie, con i veicoli vincitori esposti alla Fischauktionshalle di Amburgo durante l’annuale festa del porto.

Alfa Romeo: ad Amburgo consegnati i tre premi "Best Cars"

Simonetta Cerruti, Head of Alfa Romeo Enlarged Europe, ha dichiarato: “Voglio esprimere un sincero e profondo ringraziamento ai lettori di auto motor und sport per questo riconoscimento. In Germania, Alfa Romeo può contare da sempre su una comunità appassionata di sostenitori. Alfa Romeo non è solo un marchio o un’automobile: è uno stile di vita, una passione autentica. I nostri modelli attuali incarnano al meglio il DNA del marchio, combinando in modo unico design italiano, sportività e piacere di guida. Con la nuova generazione di vetture, vogliamo rafforzare ulteriormente questi valori. È per me un grande onore aver ritirato questi premi oggi, a nome dell’intera famiglia Alfa Romeo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)