Alfa Romeo al Salone di Bruxelles 2025 con Junior Q4 integrale e serie speciale Intensa [FOTO]

Doppia anteprima del Biscione alla kermesse belga in programma dal 10 al 19 gennaio

Alfa Romeo parteciperà al Bruxelles Motor Show 2025, in programma dal 10 al 19 gennaio, presentando due anteprime: la nuova Junior ibrida Q4 a trazione integrale e la serie speciale Intensa declinata nell’intera gamma della Casa del Biscione.

La Junior Q4 integrale

Al Salone di Bruxelles i riflettori saranno sul debutto dell’Alfa Romeo Junior Q4, la nuova versione ibrida con trazione integrale che va ad ampliare la gamma del B-SUV del marchio. La Junior Q4 monta due motori elettrici: uno posizionato sull’asse anteriore, integrato nella trasmissione automatica a doppia frizione a 6 marce, e un secondo montato sull’asse posteriore, garantendo trazione sulle quattro ruote ma senza collegamento fisico tra l’asse anteriore ed il posteriore.

La serie speciale Intensa

L’altra anteprima di Alfa Romeo riguarda la nuova serie speciale Intensa che a Bruxelles, in rappresentanza di tutta la gamma, sarà mostrato sui modelli Tonale e Stelvio. Le versioni Intensa, spiega Alfa Romeo, “rendono omaggio all’identità del brand attraverso caratterizzazioni e dettagli esclusivi”. Tra le novità stilistiche che caratterizzano la serie speciale Intensa ci sono finiture specifiche per i cerchi in lega e dettagli dedicati per i rivestimenti di sedili e volante.

Alfa Romeo - Serie speciale Intensa

Presenti anche l’elettrica Junior 280 Veloce e la 33 Stradale

Nello stand di Alfa Romeo a Bruxelles ci sarà inoltre spazio per la Junior 280 Veloce, la versione elettrica ad alte prestazioni della SUV compatto del brand, e per la 33 Stradale, la fascinosa coupé a “due posti secchi” prodotta in soli 33 esemplari che rende omaggio alla progenitrice del 1967.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)