Alfa Romeo alla 1000 Miglia 2025: le cartoline di un emozionante avventura [FOTO]
Protagonista assoluta l'Alfa Romeo 1900 Super Sprint del 1956
Ogni anno la 1000 Miglia crea un’atmosfera unica e suggestiva, rispolverando la passione più pura e genuina che anima gli appassionati di automobili, soprattutto quelli con qualche anno in più. Lo sa bene anche Alfa Romeo che ha rilasciato una ricca foto-gallery che ci fa rivivere l’atmosfera della 1000 Miglia 2025, che si conclude quest’oggi a Brescia, attraverso le immagini realizzate lungo il percorso.
Occhi sull’Alfa Romeo 1900 Super Sprint del 1956
Puntando a catturare lo spirito autentico della corsa più bella del mondo, che in questi giorni ha attirato un gran numero di appassionati assiepati lungo lo storico tragitto Brescia-Roma-Brescia della 1000 Miglia, la Casa del Biscione ha animato l’evento con l’Alfa Romeo 1900 Super Sprint del 1956, normalmente custodita al Museo Storico di Arese e per l’occasione affidata al team Luna Rossa.
Debutto dinamico della nuova 33 Stradale
Al fianco della preziosa vettura d’epoca, Alfa Romeo ha schierato alcuni modelli della gamma attuale, che hanno svolto il ruolo di Support Car della manifestazione. Tra queste a catturare le maggiori attenzioni degli appassionati è la fascinosa nuova Alfa Romeo 33 Stradale, la moderna sportiva che omaggia la tradizione del marchio all’insegna dell’artigianalità e dell’eccellenza tecnica, e che alla 1000 Miglia 2025 si è mostrata per la prima volta in azione davanti al grande pubblico.
Seguici qui