Alfa Romeo alla conquista del Regno Unito con il pacchetto Nero Edizione [FOTO]

Disponibile per Giulia, Stelvio e Giulietta

Alfa Romeo lancia il pacchetto Nero Edizione in Gran Bretagna andando così a dare nuova linfa ai modelli Giulia, Stelvio e Giulietta che si arricchiscono di nuovi elementi stilistici specifici e contenuti caratterizzanti.

Anche in Gran Bretagna Alfa Romeo punta ad offrire sempre più versioni delle proprie vetture per accontentare i clienti. La Casa del Biscione presenta le nuove versioni Nero Edizione che coinvolgono i modelli Giulia, Stelvio e Giulietta

Tratti scuri al look

Grazie al pacchetto Nero Edizione le vetture del marchio di Arese rinnovano la propria offerta sul mercato britannico. Il pack prevede parti decorativi in nero lucido, come la griglia anteriore e i gusci degli specchietti, oltre ad un arricchimento delle dotazione che include anche i fari bi-xenon adattivi e il cruise control adattivo.

Dotazione più ricca

Personalizzazione specifica anche per gli interni delle vetture di Alfa Romeo con pedane in alluminio, pedaliera sportiva e sistema d’infotainment con display da 8,8 pollici che integra il supporto Android Auto e Apple CarPlay. La Giulia Edizione Nero viene proposta nel Regno Unito col motore benzina turbo quattro cilindri 2.0 litri da 200 CV. Lo stesso propulsore è disponibile per lo Stelvio Edizione Nero che però può optare anche per la motorizzazione diesel con il 2.2 litri da 190 CV.

La Giulietta Nero Edizione

Oltre ai due modelli più recenti del marchio, anche la Giulietta adotta il pacchetto Nero Edizione. Tale versione caratterizza la compatta del Biscione con finiture lucide in nero su griglia frontale, calotte degli specchietti esterni, maniglie delle porte, cornici dei fendinebbia e terminale di scarico. A ciò si aggiungono i cerchi con finitura lucida da 18 pollici, i vetri posteriori oscurati, le minigonne laterali e il paraurti posteriore più sportivo. Dentro c’è spazio per il più recente impianto d’infotainment. In termini di motori si può scegliere tra il benzina 1.4 da 120 CV il diesel sempre da 120 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)