Alfa Romeo annuncia per il 10 giugno un nuovo capitolo della sua storia: ecco di cosa si potrebbe trattare

Alfa Romeo: cosa bolle in pentola per il 10 giugno?

Alfa Romeo annuncia per il 10 giugno un nuovo capitolo della sua storia: ecco di cosa si potrebbe trattare

Alfa Romeo ha fatto sapere nelle scorse ore che il prossimo 10 giugno alle ore 16:30 svelerà un nuovo e audace capitolo della sua storia. La notizia è stata accompagnata dall’immagine che vi mostriamo in questo nostro articolo con la scritta “Scorre forte la passione”. Per quella data è prevista una conferenza stampa digitale che potrà essere seguita in diretta alla quale parteciperanno il CEO del biscione Santo Ficili e e Cristiano Fiorio, Head of Global Marketing, Communication & Strategic Projects.

Alfa Romeo: cosa bolle in pentola per il 10 giugno?

In assenza di altri dettagli al momento è difficile dire con certezza di cosa si possa trattare. Ovviamente la prima cosa a cui in molti hanno pensato è che si possa trattare di qualche notizia importante o addirittura di una sorta di anteprima per la nuova Alfa Romeo Stelvio. Non tutti però sono convinti che sia effettivamente questa la novità. Questo a seguito delle notizie relative ad alcuni ritardi nel lancio del modello a causa dell’implementazione di motori termici nella sua gamma. Ad ogni modo la versione elettrica del SUV è già pronta da tempo e dunque una sua anteprima sarebbe fattibile.

Tra le altre ipotesi di cui si discute a proposito dell’annuncio del 10 giugno, c’è chi pensa si possa trattare dell’aggiornamento di Tonale, oppure visti i ritardi della nuova generazione, del MY26 di Stelvio. Altri ancora ipotizza che a sorpresa il biscione possa svelare la seconda super car in edizione limitata del programa bottega dopo la nuova 33 Stradale. Questa ipotesi a nostro giudizio però è la meno probabile.  Infine c’è chi pensa che più semplicemente Alfa Romeo possa annunciare i nuovi piani industriali per i prossimi anni, cosa a cui del resto lavora da tempo il nuovo CEO Santo Ficili. Non resta che aspettare il 10 giugno per conoscere la verità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)