Alfa Romeo Brennero: c’è chi lo immagina così [RENDER]

Nuova ipotesi su quello che sarà l'aspetto del nuovo B-SUV di Alfa Romeo

Alfa Romeo Brennero: c’è chi lo immagina così [RENDER]

Dopo il debutto nel 2022 di Alfa Romeo Tonale, la prossima grande novità della casa automobilistica del Biscione sarà il SUV di segmento B Alfa Romeo Brennero. Questo modello dovrebbe essere svelato verso la fine del 2023 per poi arrivare sul mercato agli inizi del 2024. Così ha lasciato intendere di recente il numero uno di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato.

Nuova ipotesi sull’aspetto del futuro Alfa Romeo Brennero

A proposito di Alfa Romeo Brennero, il cui nome è molto probabile ma non ancora ufficiale, oggi vi mostriamo un nuovo render che ipotizza l’aspetto di questo atteso modello. Si tratta dell’opera del designer brasiliano Kleber Silva, il quale ha realizzato questo disegno prendendo come spunto proprio il nuovo Alfa Romeo Tonale. Appare evidente la somiglianza di questo SUV con quello di segmento C che lo storico marchio milanese ha presentato ad Arese lo scorso 8 febbraio.

Proprio il fatto di aver immaginato Alfa Romeo Brennero come molto simile a Tonale, soprattutto nella zona anteriore, rende questa ipotesi molto veritiera di quello che potrebbe essere l’aspetto di questo SUV compatto. Ricordiamo che questa auto sarà la prima ad essere disegnata dal nuovo capo del design di Alfa Romeo Alejandro Mesonero-Romanos.

Alfa Romeo Brennero

Alfa Romeo Brennero sarà prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Tychy a partire dall’autunno del 2023. Si prevede che il modello possa venire prodotto in circa 100  mila unità all’anno. Questo significa che diventerà in breve tempo il veicolo più venduto di Alfa Romeo. Imparato di recente ha detto che questo SUV avrà un carattere estremamente sportivo. Maggiori dettagli su questa vettura arriveranno già nel corso dei prossimi mesi, quando è probabile che assisteremo anche ai primi avvistamenti dei prototipi camuffati in strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)