Alfa Romeo celebra Jasmine Paolini e la sua vittoria agli Internazionali d’Italia

Alfa Romeo celebra Jasmine Paolini e la sua vittoria agli Internazionali d’Italia

Alfa Romeo festeggia la sua brand Ambassador Jasmine Paolini. La tennista italiana infatti ha vinto sabato per la prima volta nella sua carriera gli Open d’Italia di Tennis che si sono svolti al Foro Italico a Roma. La tennista ha colto una doppietta agli internazionali d’Italia vicendo sia in singolo che in doppio scrivendo così una pagina davvero memorabile nella storia dello sport del nostro paese.

Alfa Romeo celebra la doppia vittoria della sua ambasciatrice Jasmine Paolini a Roma

Nata nel 1996 a Castelnuovo di Garfagnana, Jasmine Paolini è diventata una delle protagoniste assolute del tennis mondiale. Dopo un 2024 ricco di trionfi, tra cui il WTA 1000 di Dubai, le finali al Roland-Garros e a Wimbledon, l’oro olimpico in doppio con Sara Errani e la vittoria nella Billie Jean King Cup, il 2025 ha confermato la sua ascesa. Il 17 maggio ha conquistato l’Open d’Italia, prima italiana in 40 anni, vincendo anche il doppio. Ora è quarta nel ranking WTA, e la tennista italiana più vincente di sempre.

Ricordiamo che di recente la giovane tennista toscana era stata scelta da Alfa Romeo come sua ambasciatrice. Questo in quanto si tratta della testimonial perfetta per manifestare quelli che sono i valori su cui da sempre la casa automobilistica del biscione punta e cioè: eccellenza, passione e italianità.

A proposito del trionfo a Roma di Jasmine Paolini si registrano le parole di Cristiano Fiorio, responsabile Marketing e Comunicazione di Alfa Romeo: “Con le vittorie in singolare e in doppio agli Internazionali d’Italia, Jasmine ha confermato ancora una volta di essere una campionessa eccezionale, emblema di forza e determinazione. Il suo sorriso contagioso ha acceso l’entusiasmo e ci ha fatto esultare come italiani, appassionati e partner.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)