Alfa Romeo E-Jet è la novità più attesa del Biscione che sorprenderà tutti [RENDER]
La più grande sorpresa del Biscione? Sarà Alfa Romeo E-Jet
Il numero uno di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato nei giorni scorsi ha parlato di una novità del Biscione che sorprenderà tutti. Questa auto arriverà nel 2027 e riporterà la casa automobilistica milanese nel segmento E del mercato. Si tratterà di una vettura difficilmente collocabile in una delle attuali categorie di mercato non trattandosi di una berlina ma nemmeno di un SUV. Questo modello è stato soprannominato dallo stesso Imparato come Alfa Romeo E-Jet.
La più grande sorpresa del Biscione? Sarà Alfa Romeo E-Jet
Alfa Romeo E-Jet sarà prodotta in Italia a Cassino insieme alle nuove Alfa Romeo Stelvio e Alfa Romeo Giulia che arriveranno rispettivamente nel 2025 e nel 2026. Anche questa auto sarà costruita su piattaforma STLA Large la stesa di Giulia e Stelvio ma in versione allungata. Questa auto infatti misurerà quasi 5 metri di lunghezza. Si tratterà di un modello pensato soprattutto per fare bene in mercati importanti quali Stati Uniti e Cina.
A proposito di Alfa Romeo E-Jet qui vi mostriamo uno dei tanti render che circolano in rete e che ipotizzano quello che potrebbe essere il design di questo modello. In verità però al momento nessuno sa che aspetto avrà con Imparato che continua a dire che sorprenderà e non poco e che al design di questo modello il Biscione lavora ormai da parecchio tempo. Il soprannome di Alfa Romeo E-Jet dovrebbe derivare dalla sua potenza e aerodinamicità. Il capo del marchio milanese storico ha dichiarato infatti che sarà un’auto estremamente radicale.
Seguici qui