Alfa Romeo E-Jet: il 2027 sarà il suo anno [RENDER]
Ecco come potrebbe apparire la futura Alfa Romeo E-Jet che forse vedremo nel 2027
Alfa Romeo E-Jet è il soprannome dato dal CEO della casa automobilistica milanese Jean Philippe Imparato al modello che riporterà il brand premium di Stellantis nel segmento E del mercato. Sempre secondo quanto trapelato il suo debutto potrebbe avvenire nel corso del 2027 dopo quelli della nuova Stelvio nel 2025 e della nuova Giulia nella primavera del 2026.
Ecco come potrebbe apparire la futura Alfa Romeo E-Jet che forse vedremo nel 2027
Alfa Romeo E-Jet, come anticipato dal numero uno di Alfa Romeo Imparato sarà un modello che sorprenderà molto per il suo stile. Il CEO del Biscione ha detto che si tratta di una vettura difficile da inquadrare nelle attuali categorie in cui è diviso il mercato auto non essendo un SUV ma nemmeno una berlina. Imparato ha parlato di qualcosa di mai visto prima. Ovviamente queste dichiarazioni alimentano le curiosità di appassionati e addetti ai lavori che non vedono l’ora di scoprire come sarà la futura top di gamma del Biscione, il cui soprannome è tutto un programma.
Alfa Romeo E-Jet infatti dovrebbe essere un modello che punterà su un design sportivo, sinuoso e molto aerodinamico e su prestazioni davvero eccezionali. Ovviamente non mancherà la versione top di gamma Quadrifoglio che potrebbe regalare le migliori prestazioni di sempre per quanto concerne una Alfa Romeo stradale.
Nel frattempo sul web il creatore digitale Salvatore Lepore ha immaginato così il futuro modello del Biscione. Ovviamente sembra improbabile che sia proprio questo lo stile di Alfa Romeo E-Jet. Questo render ha però il pregio di evidenziare il design insolito che questa auto dovrebbe avere.
Seguici qui