Alfa Romeo è main sponsor di “M2O Morning Club”, il nuovo format di Radio M2O

Presente all’appuntamento musicale la Junior Ibrida Edizione Milano Cortina 2026

Alfa Romeo è main sponsor di “M2O Morning Club”, il nuovo format di Radio M2O

Alfa Romeo è main sponsor di “M2O Morning Club”, il nuovo format di eventi firmato Radio M2O e inserito nella rassegna di iniziative live che nel 2026 vedrà protagoniste le tre emittenti del Gruppo GEDI – Radio Deejay, Radio Capital e Radio M2O – presso la Fabbrica del Vapore di Milano. Il progetto si articola in un ciclo di appuntamenti domenicali di soft clubbing mattutino, in programma dalle 10.00 alle 15.00, pensati per intercettare un pubblico Gen Z sempre più attento al benessere mentale e alla qualità della vita, oltre a quei Millennials che continuano ad amare la musica dance scegliendo però modalità alternative alla nightlife tradizionale.

Presente all’appuntamento musicale la Junior Ibrida Edizione Milano Cortina 2026

Ogni evento è dedicato a un genere musicale differente, curato dai Dj’s Host di Radio M2O, e arricchito da attività esperienziali che ampliano il concetto di intrattenimento: dal beauty corner ai tarocchi musicali, fino ai food corner pensati per una pausa conviviale e di qualità. Un format che privilegia il tempo diurno, l’equilibrio e una socialità più consapevole.

In questo contesto, Alfa Romeo porta una visione di mobilità pienamente coerente con i valori del progetto. Il Brand è presente con la Junior Ibrida Edizione Milano Cortina 2026, concepita per accompagnare nuovi stili di vita urbani. L’auto diventa parte integrante dell’esperienza di M2O Morning Club, non solo come espressione di design e performance, ma come simbolo di un modo diverso di vivere la città, fondato su movimento, energia positiva e qualità del tempo.

L’Edizione Milano Cortina 2026 si distingue per dettagli estetici dedicati, finiture esclusive e contenuti tecnologici avanzati, tra cui sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, infotainment connesso e soluzioni orientate al comfort. Una serie speciale che riflette il legame tra Alfa Romeo e i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, di cui il Brand è Automotive Premium Partner.

L’iniziativa rientra nel progetto Fuori Massena, che vede le radio del Gruppo GEDI uscire simbolicamente dagli studi per incontrare il pubblico dal vivo, trasformando la radio in un’esperienza fisica, condivisa ed emozionale. In questo scenario, Alfa Romeo firma una presenza che va oltre l’esposizione, parlando con autenticità alle nuove generazioni e ai nuovi stili di vita urbani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)