Alfa Romeo: ecco quale potrebbe essere il design di una futura ammiraglia [RENDER]

Interessante ipotesi di design per una futura ammiraglia del Biscione

Alfa Romeo: ecco quale potrebbe essere il design di una futura ammiraglia [RENDER]

Alfa Romeo al momento non sembra avere in programma una nuova ammiraglia di segmento E come invece si pensava fino a qualche tempo fa. La casa automobilistica del Biscione pare aver deciso di optare per una gamma quasi interamente formata da SUV e crossover, con la stessa Giulia che nello stile si avvicinerà sempre di più ad un modello a ruote alte con la sua prossima generazione in arrivo nel 2026. Nonostante ciò sul web continuano ad apparire ipotesi più o meno veritiere su quello che potrebbe essere l’aspetto di nuove berline della casa milanese.

Alfa Romeo: ecco come viene immaginata una futura ammiraglia da Masera

E’ questo il caso del designer automobilistico e creatore digitale Alessandro Masera che su Facebook ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo render in cui immagina quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura ammiraglia di Alfa Romeo, sulla base di quelli che sono i nuovi elementi di design che vedremo nelle future auto della casa automobilistica del Biscione. Nella parte posteriore spicca una firma luminosa distintiva, che con ogni probabilità sarà riproposta anche sulla futura Stelvio. Le linee della vettura sono fluide e armoniose, con un design che combina sportività ed eleganza in modo equilibrato. L’insieme risulta dinamico e raffinato, ma al tempo stesso aggressivo e accattivante, un mix perfettamente in sintonia con lo stile e la tradizione del marchio meneghino.

Alfa Romeo: ecco quale potrebbe essere il design di una futura ammiraglia [RENDER]

Al momento però sembrano altre le priorità di Alfa Romeo che nel 2025 lancerà la nuova Stelvio e poi nel 2026 la nuova Giulia. Per il 2027 invece è atteso il famoso E-Jet che riporterà il Biscione nel segmento E. Non si tratterà però di una sedan convenzionale ma anche in questo caso di un mix tra un crossover e una berlina tradizionale.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)