Alfa Romeo Garage: un viaggio su Spotify per scoprire Tonale Hybrid Plug-In
Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Starcom
Alfa Romeo Garage è il nuovo progetto della casa automobilistica del Biscione nato in collaborazione con Spotify focalizzato su Alfa Romeo Tonale Hybrid Plug-In Q4. L’iniziativa è stata avviata lo scorso 22 febbraio è rimarrà online per sei settimane. Il progetto è rivolto a tutti coloro che utilizzano Spotify e che saranno avvisati del progetto e indirizzati sulla pagina dedicata, attraverso un messaggio audio promozionale e la presenza di alcuni banner creati appositamente. Segnaliamo che comunque anche chi non è utente di Spotify può ugualmente accedere alla pagina.
Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid: nuovo progetto di comunicazione Alfa Romeo Garage su Spotify
Alfa Romeo Garage si basa sui gusti musicali degli utenti. Infatti in automatico viene creata una playlist che fa riferimento ad una decade particolarmente cara all’utente in cui vengono inserite alcune delle canzoni più famose dell’epoca che sono accomunate alla vettura di Alfa Romeo più iconica di quel periodo specifico. Ovviamente saranno consultabili le playlist di tutti i decenni fino ad arrivare alla decade 2020 in cui il modello protagonista sarà proprio Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid.
Questa è la nuova versione top di gamma del SUV del Biscione, oltre 80 Km di autonomia in full electric e 600 km di autonomia complessiva. Con i suoi 280 cavalli di potenza Tonale Plug-in Hybrid è la vettura della casa milanese più efficiente di sempre con emissioni di CO2 fino a 29g/km.
Seguici qui