Alfa Romeo Giorgio Quadrifoglio: un RENDERING immagina la nuova berlina ammiraglia
Potrebbe arrivare nel secondo semestre del 2017
La fonte su cui si è basata la nuova creazione dell’immaginazione di Theophilus Chin, questa volta è la Maserati Ghibli. Per l’occasione il designer ha, infatti, ricreato digitalmente l’Alfa Romeo Giorgio Quadrifoglio e in queste due immagini possiamo ammirarne il risultato.
La Giulia QV ha alimentato la fantasia di Theophilus Chin che ha immaginato quella berlina ammiraglia che un giorno potrebbe unirsi alla gamma ufficiale. Ci vorrà del tempo dato che in questo momento l’Alfa Romeo sta dando gli ultimi ritocchi alla sua Giulia e al suo primo crossover. Entrambe dovrebbero arrivare nel 2016, quindi non aspettiamoci una berlina rivale della BMW Serie 5 prima del secondo semestre del 2017.
Tornando al rendering, è basato sulla Maserati Ghibli ed è stato realizzato utilizzando indicazioni di design provenienti dalla stessa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Il risultato finale sembra essere molto attraente e sembra riempire tutte le caselle giuste per essere una scelta interessante in questo segmento. Design splendido, trazione posteriore, costruzione leggera e un gusto decisamente italiano, la rendono ancora più speciale.
Il lancio dell’Alfa Romeo Giorgio Quadrifoglio dipenderà in gran parte dal successo della Giulia e del futuro crossover, necessario per consentire ad FCA di concentrarsi su altri modelli. Se tutto non dovesse funzionare come previsto, invece, Alfa Romeo ha già nei piani una berlina full-size, un crossover più grande, una nuova GTV ed una nuova generazione della Giulietta. La MiTo sarà, infine, tolta dalla produzione, mentre i dettagli riguardanti una nuova 4C sono ancora poco chiari.
Seguici qui
È praticamente uguale alla Giulia, tranne il frontale che è inguardabile.
Meglio che si dedichi a qualche cos’altro lui li.
Spero solo la chiamino come ipotizzato ormai alcuni anni fa ALFA ROMEO JANO