Alfa Romeo Giulia con a bordo Jeremy Clarkson beccata in Italia

L'ex conduttore di Top Gear fa il pieno alla sua Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia Jeremy Clarkson - Un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con carrozzeria bianca con a bordo il noto giornalista automobilistico inglese Jeremy Clarkson è stata fotografata qualche giorno fa in una stazione di rifornimento italiana. Lo scatto conferma la passione di Clarkson per le vetture del Biscione.
Alfa Romeo Giulia con a bordo Jeremy Clarkson beccata in Italia

Jeremy Clarkson, il popolare giornalista automobilistico inglese e storico ex conduttore di Top Gear, è stato avvistato qualche giorno fa in Italia a bordo di una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. La foto che immortala Clarkson in una stazione di servizio a fare il pieno alla sua Alfa Romeo Giulia con carrozzeria bianca è stata pubblicata da un utente sulla pagina Facebook MdM Italia.

Recentemente Jeremy Clarkson ha avuto a che fare con l’altra recente novità del Biscione: l’Alfa Romeo Stelvio, oggetto di un test drive da parte del giornalista britannico che ha raccontato le sue impressioni sul SUV nelle pagine del Sunday Times. In merito allo Stelvio Clarkson, confermando il suo apprezzamento per il marchio di Arese, ha scritto che nonostante non sia un fan di questo tipo di veicoli lo Stelvio è l’unico SUV che meriterebbe di essere acquistato.

L’amore e la passione di Clarkson per le vetture del Biscione non sono certo una novità e questo scatto rubato del giornalista inglese con la sua Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ne è l’ennesima conferma. Del resto tempo fa lo stesso Clarkson alla prima prova con la Giulia non aveva risparmiato gli apprezzamenti per la nuova berlina del Biscione definendola migliore delle rivali tedesche BMW, Audi e Mercedes.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)