Alfa Romeo Giulia: configuratore online e domani presentazione con Renzi e Mattarella
La nuova berlina è già ordinabile a partire da 35.500 euro
In casa Alfa Romeo l’inizio del mese di maggio è all’insegna della Giulia. Dopo aver aperto gli ordini sul mercato italiano nella giornata di ieri, la nuova berlina di segmento D del Biscione ha da qualche ora a disposizione il suo configuratore online dedicato che consente di poter personalizzare da casa la propria versione della Giulia per avere così un quadro più completo prima di un eventuale acquisto.
La nuova Alfa Romeo Giulia, disponibile all’acquisto nei concessionari del marchio di Arese, viene proposta con un listino prezzi che ha una base di 35.500 euro che fa riferimento alla versione equipaggiata con il motore turbodiesel JTDM di 2.2 litri da 150 CV, mentre per quanto riguarda i prezzi delle versioni benzina bisognerà invece ancora attendere.
Tra le opzioni presenti sul configuratore online la nuova Alfa Romeo Giulia al momento può essere scelta tra due allestimenti, Giulia e Super, e con 11 diversi colori per la carrozzeria. In più si possono scegliere anche alcuni degli optional previsti per la vettura come i cerchi in lega e i pacchetti aggiuntivi che personalizzano e arricchiscono la nuova berlina del Biscione.
Intanto domani 5 maggio ci sarà la presentazione in pompa magna dell’Alfa Romeo Giulia, con i vertici di Fiat Chrysler Automobiles, con in testa l’amministratore delegato Sergio Marchionne e il Presidente John Elkann, che giungeranno a Roma per una cerimonia a Palazzo Chigi alla quale prenderà parte anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Ancor prima, con un evento analogo organizzato al Quirinale, la nuova berlina italiana sarà mostrata al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Sempre domani, alle 12 è previsto anche l’evento di consegna di due Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio all’Arma dei Carabinieri.
Seguici qui
ma insomma si può vedere quest’auto presso i concessionari????? altrimenti vado subito in mercedes….