Alfa Romeo Giulia Coupé: nuova ipotesi della versione tanto richiesta [RENDER]
Non ci sono al momento piani ufficiali che includono il lancio di una vettura simile sul mercato
Molti fan di Alfa Romeo hanno chiesto più volte a gran voce il lancio di una versione coupé dell’Alfa Romeo Giulia. Fino ad ora, però, il Biscione non ha confermato nulla di ufficiale.
Nell’attesa, il designer Maxim Shershnev ha immaginato come potrebbe essere l’Alfa Romeo Giulia Coupé sfruttando il suo bagaglio di conoscenze accumulate lavorando per aziende come Volkswagen, Audi, Renault e Marussia.
Il suo design è un mix tra le auto più recenti e quelle più vecchie del Biscione
Nel complesso, la Giulia Coupé digitale dispone di un design che è un mix tra la berlina Giulia e il SUV Stelvio. Infatti, i fari anteriori, la griglia frontale, i fanali posteriori e i cerchi provengono proprio dai due modelli appena citati mentre la forma arrotondata del tetto, il cofano motore piatto e le proporzioni generali ricordano le vecchie Giulia coupé.
Di nuovo, invece, i designer ha disegnato la fascia del paraurti, i montanti B e i dettagli presenti sul profilo laterale. Nella parte posteriore dell’Alfa Romeo Giulia Coupé è possibile apprezzare un terminale di scarico posto centralmente nella parte inferiore del paraurti che gli dona un tocco di sportività in più.
Come detto ad inizio articolo, per il momento la casa automobilistica di Arese non ha alcuna intenzione di presentare una versione coupé della Giulia, ma da tempo si parla di una nuova GTV.
Seguici qui