Alfa Romeo Giulia Coupé, sportività da vendere nell’immaginata nuova carrozzeria [RENDERING]

Coda slanciata per un profilo ancora più filante

Alfa Romeo Giulia Coupé rendering - Una nuova riproduzione grafica ci mostra il possibile aspetto finale che potrebbe avere un eventuale versione coupé dell'Alfa Romeo Giulia.
Alfa Romeo Giulia Coupé, sportività da vendere nell’immaginata nuova carrozzeria [RENDERING]

Mentre c’è chi si aspetta una versione station wagon, la nuova Alfa Romeo Giulia continua a stuzzicare la fantasia di tanti con un nuovo esercizio di stile, proposto dagli inglesi di Auto Express, che in questi due rendering ci mostrano come la berlina del Biscione potrebbe diventare qualora si trasformasse in una coupé.

La sportività aggiuntiva di una coda più slanciata e filante si integrano con armonia ed equilibrio al resto del design con il quale l’Alfa Romeo Giulia ha sedotto alfisti e non sin dal primo giorno in cui venne mostrata al mondo.

Inoltre ad incrementare le voci di un possibile arrivo della Giulia Coupé ci sono anche una serie di avvistamenti di un muletto della vettura di Alfa Romeo con la parte posteriore completamente camuffata e tenuta nascosta. Questo potrebbe far pensare che la Casa di Arese stia lavorando proprio allo sviluppo di una configurazione coupé della nuova Giulia.

Alfa Romeo Giulia Coupe - Rendering (2)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)