Alfa Romeo Giulia, è lei in questa FOTO SPIA?

Il prototipo sembra indossare il suo corpo auto

Alfa Romeo Giulia - Potrebbe trattarsi della prima foto spia della Alfa Romeo Giulia con la sua carrozzeria e non quella della Maserati Ghibli. Il frontale in stile Alfa Romeo è più di un indizio anche se per sciogliere ogni dubbio bisognerà aspettare la presentazione ufficiale del 24 giugno.
Alfa Romeo Giulia, è lei in questa FOTO SPIA?

Sul web è apparsa la foto, che vedete qui sopra, di quello che sembrerebbe essere il prototipo della nuova Alfa Romeo Giulia. La tanto attesa nuova berlina del marchio di Arese, che verrà svelata il 24 giugno, sembrerebbe celarsi dietro questo veicolo di prova camuffato ma che per la prima volta da quando circolano foto spia dell’erede della 159 sembrerebbe indossare il suo corpo di produzione e non quello della Maserati Ghibli.

A confermare tale tesi c’è il frontale tipico di Alfa Romeo sul muso della vettura con la griglia centrale a tre punte dove troverà posto il logo del Biscione. Fermo restando che non ci sono conferme sull’autenticità della foto e sull’identità della vettura immortalata, si notano anche i fari anteriori camuffati e non scoperti come era accaduto in precedenza quando non aveva senso nasconderli visto che si trattava dei gruppi ottici della Ghibli.

Col dubbio di essere di fronte ad una possibile anticipazione della Alfa Romeo Giulia, nome per’altro di cui si attende ancora la conferma ufficiale del brand di Arese, non resta che aspettare meno di due settimane, quando la nuova berlina di segmento D del Biscione si concretizzerà davanti ai nostri occhi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)