Alfa Romeo Giulia e l’immaginazione senza limiti, eccola anche in versione pick-up [RENDERING]
Dotata di cassone posteriore
Da quando la nuova Alfa Romeo Giulia è stata presentata l’abbiamo vista in tantissime versioni, più o meno fantasiose, grazie ai render che l’hanno trasformata in numerose varianti. Tra le ultime riproduzioni digitali che hanno provato a immaginare la Giulia in una configurazione di carrozzeria c’è l’inedita versione pick-up che vedete nell’immagine sopra, nel render proposto da Rain Prisk Designs.
Probabilmente si tratta della versione più impensabile tra quelle viste finora, con la nuova berlina del marchio di Arese che diventa camioncino con tanto di cassone. Il render ci mostra la Giulia Quadrifoglio Verde con la parte anteriore della vettura originale di Alfa Romeo, arricchita dai rivestimenti in plastica nera sulla fiancata, che dice addio alle porte posteriore e taglia il tetto per fare posto a un pratico cassone tipico da pick-up. In più in questo riproduzione digitale la berlina del Biscione ha un nuovo set di cerchi e l’assetto ribassato.
Ovviamente si tratta solo di un esercizio stilistico di pura fantasia da appassionati di render, gli alfisti possono dormire sonni tranquilli visto che di certo nessuno in Alfa Romeo penserà mai di proporre una versione pick-up della nuova Giulia.
Seguici qui
mai dire mai…