Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling: sempre più vicino il debutto [RENDER]

Manca sempre meno al debutto delle versioni aggiornate dei due modelli del Biscione

Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling: sempre più vicino il debutto [RENDER]

Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling saranno la prossima grande novità per quanto riguarda la gamma della casa automobilistica del Biscione. Se non ci saranno ritardi infatti il loro debutto è previsto nel corso di questo autunno. In particolare si vocifera che potrebbe essere novembre il mese ideale per il loro debutto.

Sempre più vicino il debutto di Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling

Quello di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Restyling è un debutto atteso da molto tempo. Sono anni infatti che si sa che le due auto della casa milanese devono ricevere un aggiornamento prima del debutto della seconda generazione, che comunque non arriverà prima del 2025 o forse addirittura del 2026. Non si tratterà di un restyling particolarmente corposo.

Con Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling infatti le auto riceveranno solo leggerissimi aggiornamenti. Esteticamente parlando, la novità più grande riguarderà l’utilizzo di fari led e qualche modifica alla mascherina. Internamente ci sarà un aggiornamento generale della tecnologia e l’introduzione del quadro strumenti digitale. Non ci dovrebbero essere novità alla gamma dei motori anche se in proposito i pareri per il momento rimangono discordanti.

Alfa Romeo Stelvio restyling

L’avvio delle vendite di Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling dovrebbe avvenire agli inizi del 2023. A proposito di questi due attesi modelli, qui vi mostriamo un nuovo render che ipotizza come le due auto appariranno dopo l’aggiornamento. Come si evince molto chiaramente da queste immagini, i cambiamenti saranno davvero minimi. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno in sede di presentazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)