Alfa Romeo Giulia: ecco cosa sappiamo del restyling [RENDER]

Ecco cosa sappiamo fino ad ora del restyling di Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: ecco cosa sappiamo del restyling [RENDER]

Si parla da tempo di un restyling di Alfa Romeo Giulia che secondo alcuni sarà più che altro un Facelift. Si tratterà infatti di lievissimi aggiornamenti rispetto al modello attuale per permettere alla berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione di rimanere sul mercato ancora per qualche anno fino all’arrivo della nuova generazione che dovrebbe debuttare nel 2026.

Ecco cosa sappiamo fino ad ora sul restyling di Alfa Romeo Giulia

Di certo questo facelift punterà a rendere l’auto nello stile più vicina ad Alfa Romeo Tonale. Il SUV di segmento C dello storico marchio milanese rappresenta del resto una sorta di punto di riferimento stilistico per tutte le future auto del Biscione e quindi Alfa Romeo cerca di garantire maggiormente il family feeling tra le auto che compongono attualmente la sua gamma.

Qualche lieve cambiamento dunque è previsto nella zona anteriore e posteriore per quanto concerne mascherina, gruppi ottici e paraurti. Lateralmente non ci dovrebbero essere invece cambiamenti rilevanti. Per quanto riguarda gli interni, l’unica certezza al momento sembra essere la presenza di un quadro strumenti digitale, probabile l’adozione di nuovi materiali e un aggiornamento del sistema di infotainment.

Poi ovviamente non possiamo escludere qualche novità negli allestimenti, e negli optional con l’aggiunta ad esempio di nuovi cerchi etc. Per quanto riguarda la gamma dei motori di Alfa Romeo Giulia Restyling, c’è chi ipotizza l’aggiunta delle prime versioni ibride e chi invece ritiene che da questo punto di vista non ci saranno grandi novità.

Al momento però non vi sono certezze in proposito. Quanto al debutto di questa auto, si vocifera che possa avvenire tra la fine del 2022 e gli inizi del 2023. Maggiori certezze le avremo di sicuro in autunno. Qui vi mostriamo uno  dei tanti render presenti sul web che provano ad immaginare l’aspetto di questo modello. Si tratta di un’opera di Ascariss Design. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Mauro ha detto:

    Le altre case sfornano modelli nuovi o importanti aggiornamenti a raffica. Ibride, ibride plug in, elettriche e l’Alfa che fa? : facendo lift leggero! E le vendite come vanno? A picco.

Articoli correlati

Array
(
)