Alfa Romeo Giulia GTA: un render ipotizza la versione a tre porte

Ecco come sarebbe una nuova generazione a tre porte

Alfa Romeo Giulia GTA: un render ipotizza la versione a tre porte

Alfa Romeo Giulia GTA è sicuramente una delle versioni più apprezzate tra quelle che sono state proposte sul mercato da Alfa Romeo. La vettura in questione è stata proposta solo in edizione limitata di 500 unità andate esaurite in pochissimi giorni. A proposito di questo modello oggi vi segnaliamo un render che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di una versione a tre porte.

Ecco come sarebbe la versione a tre porte di Alfa Romeo Giulia GTA

Si tratta dell’opera dell’artista digitale tedesco Andras Veres, meglio conosciuto come andras.s.veres che su Instagram ha pubblicato la sua ipotesi di come sarebbe una nuova Alfa Romeo Giulia GTA a tre porte.

Peccato solo che l’auto in questo render viene proposta con una sola immagine che mostra la tre quarti anteriore. Inoltre, se teniamo conto di quelle che sono le ultime indiscrezioni a proposito della futura generazione della berlina di segmento D di Alfa Romeo il suo arrivo sul mercato sembra essere al quanto improbabile.

Per quanto riguarda ciò che potrebbe nascondersi sotto il cofano, la nuova Alfa Romeo Giulia GTA a tre porte avrebbe sicuramente bisogno di aumentare la sua potenza attuale di 540 CV per competere con la BMW M4 CSL. Vedremo se i designer di Alfa Romeo trarranno quanto meno ispirazione per qualche altra auto sportiva che in futuro tornerà a fare capolino nella gamma dello storico marchio milanese. Ricordiamo infatti che sembra assai probabile l’arrivo di una nuova Alfa Romeo GTV in versione berlina coupé elettrica ad altre prestazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)