Alfa Romeo Giulia: nuovi sketch design di proposta sulle forme [RENDERING]

Nuova interpretazione dell'attesa berlina del Biscione

Alfa Romeo Giulia - Dalla creatività del designer greco Konstantinos c'arriva una nuova interpretazione, attraverso alcuni sketch design, su come potrebbe essere la Alfa Romeo Giulia che sarà svelata dalla Casa di Arese il prossimo 24 giugno.

Mancano poco più di una ventina di giorni per scoprire la nuova berlina di Alfa Romeo, che dovrebbe chiamarsi Giulia, ma fino ad allora c’è ancora tempo per nuove proposte di chi si diverte a immaginare quali forme potrebbe avere l’attesa vettura del Biscione che verrà presentata il 24 giugno prossimo.

L’ultima arriva dal designer greco Malandrinos Kostantinos che ci propone tre sketch design che disegnano la personale interpretazione di stile e proporzioni dell’erede dalla 159. Basata su una nuova piattaforma, la nuova berlina Alfa Romeo riprodotta dal designer greco è caratterizzata da una griglia frontale triangolare in linea con la tradizione e da alcuni spunti derivanti dalla 4C sull’anteriore, dove spiccano i fari trapezoidali. Anche il posteriore strizza l’occhio alla 4C mentre i gruppi ottici richiamano invece lo stile della Giulietta.

Il nuovo modello della Casa di Arese, noto come “Progetto 952“, è stato finora nascosto bene da Alfa Romeo che non ha lasciato trapelare granché, a parte alcune foto spia che nei mesi scorsi hanno ritratto i prototipi di prova con però addosso il corpo auto non suo ma quello della Maserati Ghibli. La nuova berlina di segmento B di Alfa Romeo lancerà la sfida alle rivali premium tedesche, resta da scoprire con quale look e quali caratteristiche tecniche e meccaniche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)