Alfa Romeo Giulia: in promozione fino al 31 ottobre da 299 euro al mese

La berlina in offerta con i Rosso Alfa Days

L'Alfa Romeo Giulia, grazie all'iniziativa promozione Rosso Alfa Days, è proposta in offerta fino al 31 ottobre 2019 con rate mensili da 299 euro che permettono di scegliere tra noleggio, leasing e finanziamento.

Grazie all’iniziativa promozionale Rosso Alfa Days, per tutto il mese di ottobre l’Alfa Romeo Giulia è protagonista di un interessante offerta.

L’affascinante berlina di segmento D viene proposta fino al 31 ottobre a partire da 299 euro al mese, con la possibilità di scegliere la soluzione giusta fra tre opzioni: noleggio, leasing o finanziamento. Per tutte e tre le formule la rata mensile rimane la stessa.

Giulia Sport Tech 2.2 160 CV

Grazie all’offerta di Alfa Romeo, valida fino al 31 ottobre 2019, la Giulia in allestimento Sport Tech con motore turbodiesel 2.2 litri da 160 CV è proposta al prezzo promozionale di 41.000 euro. Parliamo di una versione della berlina del marchio di Arese che propone di serie i cerchi in lega con disegni a 5 fori, il cruise control adattivo e il sistema d’infotainment con display da 8,8 pollici con radio DAB, smartphone integration e Alfa Connected Services.

L’offerta di Alfa Romeo

Come si legge sul sito di Alfa Romeo relativo all’offerta promozionale, per tutto questo mese la Giulia Sport Tech è disponibile con un anticipo di 16.670 euro, 36 rate mensili da 299 euro ed un valore garantito futuro pari alla rata finale residua di 16.879,92 euro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie