Alfa Romeo Giulia protagonista al Super Bowl 2017 con un tris di spot [VIDEO]

La berlina del Biscione alla conquista degli States

Alfa Romeo Giulia - In occasione del Super Bowl 2017 sono andati in onda tre spot di Alfa Romeo dedicati alla Giulia Quadrifoglio, raccontata e promossa attraverso l'esaltazione del design "made in italy" e della gloriosa tradizione sportiva del marchio di Arese.
Alfa Romeo Giulia protagonista al Super Bowl 2017 con un tris di spot [VIDEO]

Al Super Bowl 2017 che si è svolto nella notte, e che ha visto trionfare i New England Patriots, tra le vetture protagoniste degli spot mandati in onda durante gli intervalli dell’evento sportivo dell’anno c’era anche l’Alfa Romeo Giulia. 

Per l’occasione Alfa Romeo Usa ha realizzato non uno ma tre spot (uno da un minuto e due da 30 secondi) per promuovere l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, a testimonianza di quanto il Biscione punti sul mercato americano per far crescere ulteriormente le vendite della sua nuova berlina, in particolare della versione più performante da 510 CV.

I tre spot di Alfa Romeo per il Super Bowl 2017 fanno leva sull’emozionalità del design della Giulia, marchio di fabbrica della bellezza “made in italy” da esportare nel mondo, oltre che sulla tradizione sportiva della Casa di Arese. Su queste basi il Biscione lancia la sfida negli Stati Uniti, così come negli altri principali Paesi, alle rivali tra cui BMW, Audi, Mercedes e Lexus.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)