Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, le emozioni del Biscione vissute dai tre piloti Ferrari [VIDEO]

Test drive per Vettel, Raikkonen e Giovinazzi

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è protagonista di uno speciale test drive sul circuito di Balocco con al volante i tre piloti della Scuderia Ferrari: Vettel, Raikkonen e Giovinazzi.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, le emozioni del Biscione vissute dai tre piloti Ferrari [VIDEO]

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la variante sportiva della nuova berlina di segmento D del marchio di Arese, è protagonista di uno speciale test drive in pista che la vede mettersi a disposizione di tre personaggi che fanno della velocità il loro pane quotidiano: i tre piloti della Scuderia Ferrari.

La clip promozionale di Alfa Romeo ci propone così un’inedita sfida tra i cordoli con tre Giulia Quadrifoglio che si inseguono e danzano veloci tra le curve della pista di Balocco, circuito di prova Alfa Romeo. Ognuna della tre Giulia è guidata da un pilota del Cavallino: Kimi Raikkonen, Sebastian Vettel e Antonio Giovinazzi.

Per chi è abituato ad andare forte come accade ai tre piloti Ferrari scendere in pista con una vettura stradale è sempre un bel test per vedere fino a che limite questa può essere spinta per cercare di avvicinare quelle emozioni e quella adrenalina che si prova durante i giri con le monoposto di F1.

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, equipaggiata con il potente motore V6 biturbo da 2.9 litri che sviluppa 510 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima, sembrerebbe esser stata in grado di riuscire a regalare emozioni e far divertire in pista anche i tre piloti della Scuderia Ferrari, rispondendo in maniera positiva alle loro sollecitazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)