Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY 2023: a novembre il debutto [FOTO SPIA]

Nuove foto spia del restyling della versione top di gamma di Giulia che vedremo a novembre

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY 2023: a novembre il debutto [FOTO SPIA]

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY 2023 è la versione top di gamma della berlina di segmento D del Biscione che nel corso del prossimo mese di novembre subirà un atteso restyling, con le vendite del nuovo modello che partiranno agli inizi del 2023.

Prime foto spia di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY 2023 che debutterà a novembre

Nelle scorse ore su Facebook Walter Vayr di Gabets Spy Unit ha pubblicato le prime immagini spia di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY 2023 immortalata in versione prototipo camuffato mentre svolgeva alcuni test in strada probabilmente in Italia. Questo lieve aggiornamento accompagnerà l’attuale versione di Giulia fino alla fine della sua carriera che avverrà molto probabilmente nel 2026 con l’arrivo della nuova generazione che sarà completamente diversa dal modello attuale.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY 2023 come del resto le versioni entry level di Giulia subirà lievi modifiche estetiche. Queste riguarderanno in particolare modo la parte anteriore del modello con fari, mascherina e logo. La carrozzeria invece non subirà alcuna modifica.

Negli interni è previsto qualche aggiornamento alle tecnologie con l’introduzione del quadro strumenti digitale. Non ci dovrebbero essere invece novità al motore V6 2.9 litri da 510 cavalli che dovrebbe continuare ad avere lo stesso numero di cavalli del modello attuale.

Nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY 2023 1

Ricordiamo che novembre sarà un mese molto impegnativo per Alfa Romeo che oltre al restyling di Giulia svelerà anche quello del SUV Stelvio e lancerà sul mercato la versione PHEV di Alfa Romeo Tonale. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno in proposito da parte della casa automobilistica del Biscione.

Nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY 2023 2

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)