Alfa Romeo Giulia restyling: nuove immagini [FOTO SPIA]

Nuove immagini del prototipo della berlina del Biscione che presto sarà aggiornata

Alfa Romeo Giulia restyling: nuove immagini [FOTO SPIA]

Alfa Romeo Giulia a breve riceverà un restyling. Questo aggiornamento consentirà alla berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione di continuare a stare sul mercato ancora per qualche anno in attesa dell’arrivo della seconda generazione. A proposito di questo restyling della vettura di Alfa Romeo, segnaliamo che da pochi minuti sul web sono apparse nuove foto spia del prototipo leggermente camuffato.

Nuove immagini per Alfa Romeo Giulia Restyling

Le immagine di Alfa Romeo Giulia restyling sono state pubblicate sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit. Queste mostrano il prototipo del modello del Biscione con le stesse lievi coperture che avevano già visto con gli ultimi avvistamenti.

E’ palese ormai che le modifiche al design di questa auto saranno lievi ed interesseranno principalmente gruppi ottici, scudetto e paraurti. All’interno ci sarà il quadro strumenti digitale e qualche altra nuova tecnologia. Qualche sorpresa tra gli allestimenti non può essere esclusa mentre non è chiaro per il momento se ci saranno modifiche alla gamma dei motori.

Alfa Romeo Giulia Restyling 1

Il restyling di Alfa Romeo Giulia potrebbe essere svelato già nel corso del 2022 anche se è più probabile che la nuova versione possa arrivare sul mercato tra la fine del 2022 e gli inizi del 2023. Molto probabilmente questo aggiornamento avverrà in contemporanea con quello del SUV Alfa Romeo Stelvio. Anche il prototipo di questo modello è stato più volte avvistato nelle ultime settimane.

L’attuale versione di Alfa Romeo Giulia dovrebbe rimanere sul mercato almeno fino alla fine del 2025, quando poi finalmente potrebbe debuttare la nuova generazione. La futura berlina di segmento D del Biscione sarà un modello molto diverso da quello attuale. Sorgerà sulla nuova STLA Large e avrà solo motori elettrici. Il design esterno non dovrebbe essere stravolto ma subirà una importante evoluzione. Non si escludono ulteriori sorprese ma per questo meglio aspettare notizie più certe.

Alfa Romeo Giulia restyling 2

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)