Alfa Romeo Giulia Sport Edition in concessionaria da 47.000 euro

Versione votata alla sportività

Alfa Romeo Giulia Sport Edition - L'Alfa Romeo Giulia Sport Edition approda in concessionaria. La nuova declinazione sportiva, disponibile con due motorizzazioni, è proposta a partire da 47.000 euro.
Alfa Romeo Giulia Sport Edition in concessionaria da 47.000 euro

La nuova serie speciale Sport Edition dell’Alfa Romeo Giulia arriva nei concessionari proponendo la berlina del Biscione in una nuova versione votata alla sportività, rivolta ai clienti più esigenti e sensibili all’essenza del DNA Alfa Romeo, fatto di competizione e performance.

L’Alfa Romeo Giulia Sport Edition è caratterizzata da paraurti anteriore sportivo con prese d’aria maggiorate e paraurti posteriore con estrattore e doppio terminale di scarico integrato che riprende lo stile della Giulia Veloce. Altri elementi distintivi degli esterni sono le cornici dei cristalli in nero lucido.

Al suo interno la vettura offre dettagli sportivi con il Pack Sport Interior che prevede volante sportivo in pelle con palette, cambio in alluminio, inserti in alluminio su plancia, tunnel centrale e pannelli porta. A ciò si aggiungono ulteriori dotazioni come lo specchietto retrovisore interno elettrocromico, il sedile posteriore abbattibile 40/20/40, il sistema di navigazione Alfa Connect Nav con schermo da 6,5 pollici e predisposizione per Apple CarPlay e Android Auto.

La Giulia Sport Edition è disponibile con due motorizzazioni, una diesel e una benzina, abbinate entrambe al cambio automatico a 8 marce: il 2.2 turbodiesel da 180 CV e il 2.0 turbo benzina da 200 CV. Il propulsore benzina sviluppa una coppia massima di 330 Nm e vanta il sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, il sistema di sovralimentazione “2-in-1” e l’iniezione diretta con sistema ad alta pressione. Anche il 2.2 diesel è realizzato interamente in alluminio e dispone di sistema d’iniezione di ultima generazione MultiJet II con Injection Rate Shaping (IRS) e pressioni d’esercizio di 2.000 bar

L’Alfa Romeo Giulia Sport Edition è disponibile a 47.000 euro, prezzo base per entrambe le motorizzazioni, oppure a 290 euro al mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)