Alfa Romeo Giulia, Stelvio, Tonale e 33 Stradale: le prossime mosse del Biscione
Ecco quali saranno le prossime mosse della casa automobilistica del Biscione
Alfa Romeo sta vivendo un buon 2022 con utili della prima metà dell’anno già superiori all’intero 2021 e il lancio sul mercato del SUV Tonale che hanno fatto nuovamente tornare l’entusiasmo tra i fan del marchio.
Ecco quali saranno le prossime mosse di Alfa Romeo
In tanti si domandano quali saranno le prossime mosse della casa automobilistica del Biscione. Come anticipato nelle scorse settimane dal numero uno di Alfa Romeo, il CEO Jean-Philippe Imparato le prossime novità per lo storico marchio milanese si registreranno a novembre. Il prossimo autunno sarà estremamente “caldo” per il brand premium del gruppo Stellantis.
A Novembre infatti arriverà sul mercato la versione top di gamma di Alfa Romeo Tonale. Ci riferiamo alla PHEV da 275 cavalli che in tanti stanno aspettando e che dovrebbe garantire una ulteriore impennata delle vendite che hanno già superato quota 14 mila a fine luglio.
Sempre a novembre avverrà finalmente il debutto delle versioni aggiornate di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Le due auto riceveranno un leggerissimo restyling con qualche piccolo cambiamento con nuovi fari led matrix e quadro strumenti digitale, nuovi materiali e probabilmente qualche colore inedito per la carrozzeria.
Nel primo trimestre del 2023 è attesa un’altra grande novità per il Biscione. Ci riferiamo al debutto della versione concept car di quella che dovrebbe essere la nuova Alfa Romeo 33 Stradale. La vettura che arriverà successivamente in edizione limitata servirà probabilmente a dare l’addio al motore V6 dato che dal 2025 Alfa Romeo lancerà sul mercato solo ed esclusivamente auto elettriche al 100 per cento. Queste dunque saranno le prossime novità per la casa automobilistica milanese.
Seguici qui