Alfa Romeo Giulia: un balzo nel cuore degli inglesi [VIDEO]

La berlina del Biscione corre veloce anche nel Regno Unito

Alfa Romeo Giulia - L'Alfa Romeo Giulia ci regala un inedito "salto" nel video ufficiale che racconta l'esperienza di guida dei primi clienti inglesi al volante della nuova berlina del marchio di Arese.
Alfa Romeo Giulia: un balzo nel cuore degli inglesi [VIDEO]

L’Alfa Romeo Giulia, che sta già spingendo in maniera importante le vendite del Biscione sul mercato italiano, travalica i confini nazionali e va alla conquista del Regno Unito. Seducendo i primi clienti inglesi che non hanno resistito al fascino dell’eccellenza italiana interpretata dalla nuova berlina del marchio di Arese, l’Alfa Romeo Giulia è protagonista di un video, rilasciato dalla divisione UK del Biscione, che ci racconta le prime eccitanti emozioni di chi si è messo alla guida della nuova Giulia.

La nuova vettura di Alfa Romeo ha fatto divertire ed ha entusiasmato i clienti inglesi che l’hanno potuta provare in anteprima, testando in prima persona le qualità della Giulia. Nel filmato, che potete vedere sotto, la nuova Alfa Romeo Giulia offre attimi di marcato dinamismo con un inedito “salto”, sul finale della clip, che fa staccare da terra tutte e quattro le ruote della nuova portabandiera del rilancio del Biscione.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati