Alfa Romeo Giulietta: debuttano i nuovi pacchetti Pack Tech e Pack Carbon Look

Porte aperte i prossimi 14-15 e 21-22 Ottobre

I due nuovi pacchetti pensati per Alfa Romeo Giulietta consentono di personalizzare ulteriormente la vettura sia in senso tecnologico (Pack Tech) che in chiave sportiva (Pack Carbon Look)

Alfa Romeo Giulietta – La berlina italiana tiene a battesimo due nuovi pacchetti di accessori che, grazie a contenuti esclusivi, consentono di personalizzare ulteriormente la vettura sia in senso tecnologico che in chiave sportiva: nel primo caso i clienti possono scegliere il nuovo Pack Tech, mentre nel secondo caso i clienti possono optare per il Pack Carbon Look.

Il Pack Tech, disponibile sull’intera gamma, come detto si rivolge agli amanti della tecnologia. Nello specifico il pacchetto comprende il sistema multimediale Alfa Connect con schermo 7″ multicolor e radio DAB by Alpine (compatibile sia con Apple Car Play che con Android Auto), la presa HDMI e USB sul tunnel centrale, la telecamera posteriore e i sensori di parcheggio.

Il Pack Carbon Look, invece, è adatto a chi ama una vettura più sportiva. In tal caso il pacchetto in questione offre una personalizzazione estetica marcata con caratteristiche specifiche per ogni allestimento: le calotte specchi retrovisori, il trattamento dei proiettori anteriori e la calandra sono caratterizzati da finiture carbon look. Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia e le maniglie anteriori delle portiere sono in antracite lucido. All’interno della vettura, il trattamento carbon look viene ripreso sul contorno plancia e pannello porta, all’interno di un ambiente con imperiale scuro come sulle versioni al top della gamma.

Sugli allestimenti più ricchi della Giulietta, come ad esempio la Veloce e la Sport, il trattamento carbon look viene esteso anche sul paraurti anteriore sportivo con modanatura rosso Alfa e sulle minigonne laterali. Proprio quest’ultimo allestimento Sport è stato lanciato di recente e si contraddistingue per i cerchi in lega da 17″ a cinque fori, le minigonne laterali, i paraurti sportivi con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati, i cristalli posteriori privacy e i fendinebbia.

Per mostrare ai futuri clienti i due nuovi pacchetti, Pack Tech e Pack Carbon, le concessionarie Alfa Romeo saranno aperte anche nei fine settimana del 14-15 e 21-22 Ottobre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)