Alfa Romeo Giulietta: la gamma si rinnova con il MY 2019 [FOTO]

Sarà protagonista del porte aperte il prossimo weekend

L'Alfa Romeo Giulietta presenta in MY 2019, con cinque allestimenti e rinnovati elementi estetici. Questo modello è disponibile con la piattaforma U-Go by Leasys, tramite cui la vettura può essere condivisa tra gli utenti.

L’Alfa Romeo Giulietta si rinnova con la nuova gamma 2019, con cinque allestimenti e sei nuovi pacchetti, con rinnovati elementi estetici e tanta tecnologia all’interno. Oggetto di un porte aperte nel prossimo weekend (13-14 aprile), la vettura è disponibile con la piattaforma U-Go by Leasys, tramite cui viene gestita la nuova formula di mobilità condivisa, efficiente e sostenibile.

La nuova gamma dell’Alfa Romeo Giulietta

Entrando nel dettaglio degli allestimenti, oltre a quello di serie ed a quello Business, sono presenti Giulietta Super, Sport e Veloce. Il primo è caratterizzato da finiture esclusive, come i nuovi paraurti anteriori e posteriori con inserti “silver” che richiamano le finiture satinate della calandra anteriore, delle calotte degli specchi retrovisori, delle maniglie e la finitura cromata dei profili dei cristalli.

L’allestimento Sport richiama l’indole sportiva Alfa, con cerchi diamantati, profili dei paraurti sportivi rossi, alloggiamento dei fari carbon look e finiture di maniglie, calotte e badge in nero lucido. ” Non mancano le minigonne, così come cristalli oscurati, pedaliera sportiva e batticalcagno in alluminio. All’interno debuttano tra i contenuti standard sedili in tessuto e Alcantara, cuciture rosse su volante, pomello del cambio e freno di stazionamento, e pedaliera in alluminio.

Il nuovo equipaggiamento Veloce, invece, regala alla Giulietta un look ancora più dinamico: finiture color nero lucido micalizzato per calotte specchio, calandra, maniglie, scarichi e nuovi cerchi in lega da 18″, minigonne e i paraurti sportivi con un nuovo profilo giallo. Presente anche l’impianto frenante Brembo, mentre all’interno sedili in tessuto con cuciture gialle a contrasto.

Alfa Romeo Giulietta e U-Go by Leasys

Il MY 2019 di questo modello porta al debutto la piattaforma U-Go Leasys, tramite la quale i clienti Leasys possono contenere la spesa mensile del canone di noleggio, condividendo la propria auto. Gli utenti ‘U-Go Player’ mettono a disposizione la propria Giulietta per gli ‘U-Go Users’, che necessitano della vettura per qualche ora o qualche giorno.

Il Player si registra indicando le caratteristiche della propria auto, il periodo di disponibilità e la tariffa giornaliera, mentre lo User potrà individuare il veicolo effettuando la ricerca per città e periodo d’interesse, concordando con il Player le modalità per il ritiro e il pagamento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)