Alfa Romeo Giulietta MY 2016: sportività affinata [FOTO E VIDEO]

Ritocchi specifici

Alfa Romeo Giulietta MY 2016 - Dopo le foto che ne hanno anticipato l'aspetto, già ospitate sulle nostre pagine, vi proponiamo tre video dedicati alla rinnovata Giulietta e postati da Alfa Romeo Deutschland

Gli interventi estetici sulla rinnovata Alfa Romeo Giulietta sono distinguibili in specifici punti. Nel complesso di tratta di un lavoro di fino, che ha arricchito senza stravolgere del tutto l’aspetto della hatchback del Biscione.

Die neue Giulietta: Sei LIVE dabei!#wirsindgiulietta

Pubblicato da Alfa Romeo Deutschland su Mercoledì 24 febbraio 2016

Alfa Romeo Deutschland, sul suo account Facebook, ha postato dei video girati durante la serata di presentazione della nuova Giulietta, focalizzati sulle novità stilistiche della rinnovata vettura di segmento C della casa di Arese. La gamma delle motorizzazioni, in base a quanto emerso fino ad ora, non cambierebbe; mentre non comparirebbe più in listino la versione Quadrifoglio Verde sostituita da un’altrettanto vivace “Veloce”. Vettura dal design più marcatamente sportivo, e segnalata anche da un’indicazione distinguibile sopra gli indicatori di direzione laterali, che sarebbe mossa sempre da un propulsore a benzina 1.750 TBi.
All’interno, ad un primo sguardo, si noterebbero solo degli affinamenti e la probabile introduzione di un sistema Uconnect aggiornato. Il design del volante non sarebbe cambiato. Si parla anche di un eventuale implemento di sistemi rivolti ad amplificare la sicurezza.

Die neue Giulietta. #wirsindgiulietta

Pubblicato da Alfa Romeo Deutschland su Mercoledì 24 febbraio 2016

Le foto proposte sulla pagina “A.Masera” di Facebook hanno fornito già un’idea degli interventi e del restyling. Un aggiornamento stilistico apparso subito leggero, volto a ringiovanire ma non a sovvertire l’aspetto esterno. Un’operazione di puro facelift. Mirati gli interventi sulla zona frontale, impreziosita da un nuovo inserto alla base del paraurti, che ricorda quando operato sulla nuova Giulia, la cui gamma completa sarebbe attesa alla kermesse svizzera. Anche lo scudo ricorderebbe la nuova berlina del Biscione, privo di listelli orizzontali e riempito da una griglia a nido d’ape. Tra gli affinamenti, anche il cambiamenti di font per l’indicazione del nome della vettura e nella zona posteriore dell’auto, ma non si noterebbero specifici interventi sui gruppi ottici. Ad esaltare l’aspetto generale provvederebbero anche dei nuovi colori per la carrozzeria e cerchi in lega dal disegno ricercato e peculiare, secondo le indiscrezioni circolate.

Die neue Giulietta. #wirsindgiulietta

Pubblicato da Alfa Romeo Deutschland su Mercoledì 24 febbraio 2016

Foto: via pagina Facebook “A.Masera” | Alfa Romeo Project 952

Video: via pagina Facebook “Alfa Romeo Deutschland”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • lucfont80 ha detto:

    Quella già era una gran bella macchina, hanno fatto bene a non ritoccarla troppo! I nuovi fari anteriori danno communque un stile più cattivo.

Articoli correlati

Array
(
)