Alfa Romeo Giulietta: nuovo motore, nuovo allestimento e nuovi giorni a porte aperte

A sei mesi dal lancio ufficiale, Alfa Romeo ha rilasciato diverse novità per la sua Giulietta. La più importante è sicuramente il nuovo motore che entra ufficialmente nella gamma di una delle auto più premiate dell’anno per la casa milanese.
Il nuovo propulsore è disponibile già da un paio di giorni e si tratta di un diesel JTDM-2 con cilindrata da 2.0 litri in grado di sviluppare una potenza massima di 140 Cv. La novità è stata pensata da Alfa Romeo per consentire una maggiore scelta sulla vettura e trovare il giusto compromesso tra equilibrio delle prestazioni e costi di esercizio.
La Giulietta, inoltre, avrà ora a disposizione anche il nuovo Style Pack, un pacchetto di personalizzazione che rende l’allestimento della berlina più sportivo e accattivante.
Sono stati inoltre annunciati quattro nuovi giorni di porte aperte: il 13 e il 14 novembre sarà possibile provare la nuova Alfa Romeo MiTo BlackLine Collection, dotata dell’innovativo cambio Alfa TCT. Il 27 e il 28 novembre, invece, sarà proprio la Giulietta a presentare le sue novità a tutti coloro che si rivolgeranno ai concessionari del marchio.
Fonte: Alfa Romeo
Seguici qui