Alfa Romeo Giulietta: nuovo motore, nuovo allestimento e nuovi giorni a porte aperte

Alfa Romeo Giulietta: nuovo motore, nuovo allestimento e nuovi giorni a porte aperte

A sei mesi dal lancio ufficiale, Alfa Romeo ha rilasciato diverse novità per la sua Giulietta. La più importante è sicuramente il nuovo motore che entra ufficialmente nella gamma di una delle auto più premiate dell’anno per la casa milanese.

Il nuovo propulsore è disponibile già da un paio di giorni e si tratta di un diesel JTDM-2 con cilindrata da 2.0 litri in grado di sviluppare una potenza massima di 140 Cv. La novità è stata pensata da Alfa Romeo per consentire una maggiore scelta sulla vettura e trovare il giusto compromesso tra equilibrio delle prestazioni e costi di esercizio.

La Giulietta, inoltre, avrà ora a disposizione anche il nuovo Style Pack, un pacchetto di personalizzazione che rende l’allestimento della berlina più sportivo e accattivante.

Sono stati inoltre annunciati quattro nuovi giorni di porte aperte: il 13 e il 14 novembre sarà possibile provare la nuova Alfa Romeo MiTo BlackLine Collection, dotata dell’innovativo cambio Alfa TCT. Il 27 e il 28 novembre, invece, sarà proprio la Giulietta a presentare le sue novità a tutti coloro che si rivolgeranno ai concessionari del marchio.

Fonte: Alfa Romeo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)